Studio Synthesis

crm, BI, opensource, web marketing, sicurezza, etc

Consulenti del lavoro a convegno

with one comment

In qualità di relatore il Dott. Marco Bentivoglio partecipa al convegno sulla sicurezza per le aziende, trattando tematiche relative alla normativa 231/2001 in relazione ai sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro.

estratto da: [Gazzetta di Mantova]

In 500 da tutto il Nord per parlare di sicurezza

Oltre cinquecento consulenti del lavoro e professionisti a convegno venerdì all’auditorium Mps di Via Luzio, per discutere di sicurezza in azienda. Arriveranno da tutto il Nord Italia. L’evento è organizzato all’ordine dei consulenti del lavoro e dell’Ancl di Mantova.

<<Vogliamo prendere in considerazione gli aspetti più importanti di questo tema a tutela dell’imprenditore – dicono gli organizzatori -. Troppo spesso, quando si parla di sicurezza, il pensiero corre immediatamente alle tutele del personale subordinato, ovviamente nell’ambiente di lavoro. Senza disconoscere l’importanza di tali argomentazioni, si è inteso invece trattare di sicurezza da un’altra angolazione: quella del datore di lavoro>>.

L’invito che i consigli di ordine e Ancl di Mantova rivolgono ai colleghi è di estendere alle aziende clienti la possibilità di partecipare gratuitamente all’incontro.

Per motivi organizzativi, si chiede di inviare la scheda di adesione nel più breve tempo possibile. Per informazioni rivolgersi a Gianni Pasqualini (340/7394981).

Written by aalberici

22 settembre 2009 a 11:01 AM

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Just about all of whatever you state happens to be astonishingly appropriate and that makes me ponder the reason why I hadn’t looked at this with this light before. This particular piece truly did turn the light on for me as far as this subject goes. Nevertheless there is actually one issue I am not necessarily too comfy with and whilst I attempt to reconcile that with the actual central idea of the point, let me observe just what the rest of the visitors have to point out.Very well done.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: